mercoledì 20 marzo 2013

Camere, Grillo a Grasso e Boldrini: “Fate dimezzare gli stipendi ai parlamentari” - Il Fatto Quotidiano

Camere, Grillo a Grasso e Boldrini: “Fate dimezzare gli stipendi ai parlamentari” - Il Fatto Quotidiano

4 commenti:

  1. La pretesa del M5 STELLE DI voler governare mi sembra francamente una assurdità. Non hanno vinto le elezioni e vogliono un governo loro. Mi sembra che abbiano delle prestese non supportate dai numeri, così facendo fanno solo il gioco di BERSANI. Non ci si improvvisa politici dall'oggi al domani. Il rischio è che questi comportamenti non solo non avallino il cambiamento, ma facciano rinforzare coloro che sostengono che servono "esperti" in politica.

    RispondiElimina
  2. Ho letto sul GIORNALE, 20 marzo 2013, pagina 18 una notizia; il titolo : GLI ALIENI PASTICCIONI. Si parla di 4 neo parlamentari grillini e di alcune loro dichiarazioni. Riporto l’articolo virgolettato : “Il senatore Francesco Campanella denuncia <> telefoniche da parte di Vendola: <>. Ma era lo scherzo di una radio.
    Marta Grande è la deputata passata da enfant prodige candidata alla terza carica dello Stato a un Giannino in gonnella: le due lauree erano fasulle.
    Gessica Costellato di economia non si occupa. Vedere intervista alle Iene <>. E non stringe nemmeno le mani alla Bindi, vantandosi su Internet.
    Paolo Bernini, deputato, ha esordito con una rivelazione sconvolgente a Ballarò: <<Negli U.S.A. impiantano dei microchip sotto la pelle per controllare le persone.”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che in qualsiasi attività umana, l'umiltà sia una dote fondamentale.

      Elimina
    2. Come hai ragione!

      Elimina