venerdì 11 gennaio 2013

B. a Servizio Pubblico, i giornali: “Show del Cav”, “sfida appassionata” - Il Fatto Quotidiano

B. a Servizio Pubblico, i giornali: “Show del Cav”, “sfida appassionata” - Il Fatto Quotidiano

4 commenti:

  1. Ho assistito alla trasmissione, sicuramente c'è stato un duello dialettico notevole. C'è stata una dimostrazione di capacità oratoria degna di nota. Mi chiedo però, questo, tutto questo in concreto aiuta a risolvere i problemi di coloro che sono privi di reddito, di lavoro e di abitazione. Nella mia città i dormitori ormai sono insufficienti a soddisfare le richieste. Sempre più cittadini per mangiare vanno alle mense dei poveri o utilizzano la colletta alimentare. A pancia vuota è difficile legge, ascoltare la TV e perfino pregare. GESU' infatti parlava di "pane quotidiano". Il pane quotidiano che inizia a mancare a molti. Questi sono i temi dei quali vorrei sentire dibattere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti coloro che appaiono in TV, buon per loro, non hanno i problemi che hai menzionato. Sarebbe ora di dedicare trasmissioni ai "problemi" della povera gente. A pancia piena alcune trasmissioni fanno anche divertire, a pancia vuota è meglio forse cambiare canale.

      Elimina
  2. Chissà perchè a tutter queste trasmissioni:Sempre gli stessi. Non vedo mai fare partecipare: Il barbiere, il macellaio, la massaia. NO sempre le solite facce. Alla faccia del rinnovamento.

    RispondiElimina
  3. Ho preferito non assistere a questo dibattito e penso di aver fatto non bene - benissimo.

    RispondiElimina