sabato 1 dicembre 2012

Imu, stangata fino a 1.200 euro sulla seconda casa. “Tredicesime a rischio” - Il Fatto Quotidiano

Imu, stangata fino a 1.200 euro sulla seconda casa. “Tredicesime a rischio” - Il Fatto Quotidiano

4 commenti:

  1. Mi chiedo, ma non era meglio lasciare l'ICI? Se ben ricordo l'ICI costava molto meno di questa IMU. E' possibile che a pagare siano sempre gli stessi? L'equità fiscale arriverà mai in questo benedetto PAESE.

    RispondiElimina
  2. Cara SARA, il bello è proprio questo, i giochi di prestigio. Illudere che qualcosa cambi ma poi in realtà nulla cambia!!!
    O professore e la sua squadra hanno dimostrato coi fatti quale parte hanno scelto. Lo dicono i fatti non io. Speriamo che il Buon DIO ci metta lui una pezza, visto che noi uomini e donne non ne siamo capaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente disgustato da quello che ogni giorno vedo e sento. Di fronte a una povertà e disagio popolare crescente, si decide di aiutare banche & C. alla faccia delle persone e delle famiglie in forte difficoltà. Una domanda ma come si fa alla domenica ad andare in Chiesa assistere alla SS.Messa e poi prendere certe decisioni che non tengono conto della sofferenza di milioni di esseri umani. E' questo l'insegnamento di CRISTO? Non credo proprio. GESU' era dalla parte dei deboli e non da quella delle banche e poteri forti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Caligola, innanzitutto GRAZIE 1000 per i Tuoi commenti. I commenti sono la forza del nostro Blog. Spero che quanto prima si voti e si abbia una nuovo Governo. NUOVO in tutti i sensi. Anche io mi chiedo come si faccia a prendere certe decisioni politiche come nulla fosse. Esistono proprio tanti mondi e tante situazioni. Chi ha sempre avuto tutto non potrà mai e poi mai comprendere la sofferenza di chi a malapena riesce a campare. Buona giornata Caligola.

      Elimina