venerdì 7 dicembre 2012

freeskipper: Riforma pensioni: nonni a lavoro e nipoti... a spa...

freeskipper: Riforma pensioni: nonni a lavoro e nipoti... a spa...: Nel 2012 sono andati in pensione coloro che avevano maturato i requisiti nel 2011 (prima della riforma-Fornero), ma che dovevano aspettar...

4 commenti:

  1. Ho postato questo articolo perché oltre al testo dell’articolo mi ha colpito un commento di Vittorio di Ancona. Vittorio parla del deficit dicendo che “Il deficit è uno spauracchio per distruggere le conquiste sociali. In realtà il deficit è stato creato dalle banche che hanno immesso in quantità industriale – quelle porcherie chiamate DERIVATI.” Continua Vittorio citando nientemeno che l’economista premio Nobel . Il premio Nobel Paul Krugman. Un dato è certo – in nome del deficit – i lavoratori e i pensionati in futuro non avranno una vita facile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me viene il sospetto che gridare CRISI CRISI CRISI sia un modo per obbligare la gente a tenere bassa la testa ed a subire!!!!!!!

      Elimina
  2. In effetti la crisi c'è per tanti ma per altri il bengodi è aumentato alle spalle dei poveracci e pare che si voglia andare avanti così.

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto-GRAZIE per i Vostri commenti. Una cosa è certa molte imprese lasciano l'Italia per andare a produrre fuori. Mi auguro che chi "comanda" si renda conto di quest'emorragia. Si deve abbassare subito la pressione fiscale colpendo l'evasione, altrimenti non vedo come usciremo da questo tunnel.

    RispondiElimina