domenica 20 maggio 2012

Solidarietà per i Cittadini terremotati.

Desidero esprimere la mia vicinanza e solidarietà, a tutti i Cittadini colpiti dal terremoto. Mi auguro che la macchina dei soccorsi funzioni e che giungano con sollecitudine gli aiuti necessari a riparare i danni prodotti dal sisma. In occasione di questi eventi, mi viene sempre da pensare a quanto siamo indifesi di fronte ad eventi del genere. La tecnologia e la scienza, con tutto il dovuto rispetto, hanno notevoli limiti e questi eventi lo dimostrano. Questo mi porta a fare questa riflessione: Bisogna sempre affidarsi e sperare nell'aiuto di DIO. DIO  è onnipotente l'uomo non lo è. Riconoscere questo è a mio avviso importante. La società odierna deve a mio avviso riscoprire certi valori. Valori che in occasione di questi eventi, fortunatamente si esprimono con energia. Un forte abbraccio a tutti i terremotati da questo Blog.
S.G.GUARINO   guarinsavino@yahoo.it

P.S. Quest post è privo di immagini o video,.. e tale deve rimanere. Pertanto qualsivoglia successiva introduzione di immagini o video.., non è opera degli autori del Blog, ma di una fraudolenta intrusione. Intrusione che gli autori del Blog provvederanno immediatamente a segnalare alle competenti autorità.

2 commenti:

  1. MI ASSOCIO in qualità di coautore a quanto detto da SAVINO GIACOMO.

    RispondiElimina
  2. un ABBRACCIO VIRTUALE a tutti i terremotati...sperando che tutto finisca il prima possibile...

    RispondiElimina